ForumFree.net

Reply
attentio to the elevator(naruxsasu), yaoi vietato hai minori(e io k sn!!?XDXD)
view post Posted on 18/10/2007, 18:41Quote

Eccellente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 19:01

. ho voluto postare quì una delle mie storie preferite. è uno yaoivorrei ke kiunque la leggesse commentasse.

L'opera è stata scritta da Krysty
ATTENZIONE AGLI ASCENSORI!
- Capitolo 1° -

Era in ritardo, maledettamente in ritardo.
Quella mattina sembrava tutto andargli storto.
Prima la sveglia non era suonata, era caduto dal letto, si era rovesciato il latte sulla divisa ed infine come ciliegina sulla torta era bloccato nel traffico.

-merda- imprecò a bassa voce

Fece l’unica cosa che gli disse in quel momento il cervello, accostò al marciapiede il motorino e corse in direzione della metropolitana.
Due o tre volte fu quasi investito, ma non poteva fare tardi, alla prima ora aveva l’interrogazione di matematica e se l’avrebbe saltata il professor Hatake gliela avrebbe fatta pagare mettendolo in punizione o peggio gli avrebbe messo 1 sul libretto.
Già la sua media era disastrosa e rischiava di perdere l’anno, con un 1 tutto sarebbe andato a rotoli.
Correva, correva, gli facevano male le gambe però doveva arrivare.
Mancavano 15 minuti al suono della campanella di inizio lezioni e lui era ancora dall’altra parte della città.
Arrivò nei sotterranei e visto che le scale di emergenza erano bloccate fu costretto ad usare l’ascensore.
Entrò appena in tempo.
Era tutto ansimante.
Un ragazzo di che doveva avere una ventina di anni o di più, lo guardò preoccupato.

-tutto bene?- chiese vedendolo respirare pesantemente

Naruto alzò lo sguardo ed incrociò due bellissimi occhi color ebano.
Arrossì.

-certo, ho solo corso tanto- rispose sorridendo incantando l’altro

Ad un certo punto, l’ascensore si bloccò.

-NO! CAZZO NON ADESSO!- iniziò ad urlare il biondo disperato

Il ragazzo moro, per nulla preoccupato lo fissava famelico.
Quello strano ragazzo gli metteva una voglia incredibile addosso, si leccò le labbra.

-non dovresti agitarti fra un po’ forse si aprirà, succedono queste cose- disse il moretto calmo
- NON ME NE FOTTE UN CAZZO IO DEVO ANDARE A SCUOLA E’ IMPORTANTE! FANCULO A STA MERDA DI GIORNATA- urlò incavolato nero il biondino
-non urlare mi dai il mal di testa-
-NON ME NE FREGA NIENTE IO FACCIO QUEL CAZZO CHE MI PARE CAPITO???- urlò nuovamente stavolta all’indirizzo del moro

L’altro ragazzo lo sbattè contro una parete.

-ti ho detto di smetterla di urlare! Se no te la tappo io quella bella boccuccia!- gli sibilò a due centimetri dal viso
-vaffanculo- ringhiò minaccioso Naruto

Il moretto sorrise malizioso e lo baciò, lasciando spiazzato il biondo che si aspettava un pugno.
La lingua del moro andò subito a cercare quella del biondo, che però ripresosi lo scansò subito da se.

-COSA CAZZO CREDEVI DI FARE!!!-
-baciarti bel biondino- gli disse per poi nuovamente attaccare le labbra

Il bacio non fu corrisposto, il biondino serrò i denti.
Il moretto sbuffò infastidito.
Decise di dedicarsi al collo, Naruto cercò nuovamente di mandarlo via, ma la presa dell’altro era molto salda.
Mentre continuava a leccare, mordere quella morbida pelle, con la mano scese ad accarezzargli il basso ventre da sopra la stoffa dei pantaloni, facendo sfuggire a Naruto un acuto gemito.
Sorrise, aprì i primi bottoni della divisa e cominciò a dare piccoli baci sul petto del biondino che, nonostante tutto continuava a dimenarsi.
La situazione stava per degenerare quando all’improvviso l’ascensore si aprì e Naruto, approfittando della situazione scappò via, lasciando solo il moro evidentemente eccitato.
Cosa gli era preso, si ritrovò a pensare, lui non aveva mai agito così, ma quel ragazzo, si eccitò di più al solo pensiero.
Intanto il biondo correva, non più con il pensiero della scuola, ma con in testa quello che gli era stato fatto nell’ascensore, divenne bordeaux.
Poco più tardi riuscì ad arrivare in classe anche se con venti minuti di ritardo.

-Signorino Uzumaki, le sembra l’ora di arrivare in classe? Poi conciato in quella maniera!- lo rimproverò il professore Hatake
-mi dispiace ma sono stato bloccato nell’ascensore e ho corso fino ad adesso mi perdoni- si scusò inchinandosi più volte

Il prof lo mandò a sedere e gli disse di prepararsi ad andare alla lavagna.
Il biondo eseguì e si andò a sedere vicino al suo migliore amico Kiba Inuzuka.

-ciao Kiba-
-cavolo Naru sei tutto sfatto!- disse indicando la divisa e i capelli tutti arruffati
-eheh sai com’è quando si corre!-

Il castano lo guardò più attentamente e notò il succhiotto sul collo.

-cazzo Naru chi te l’ha fatto quel succhiotto?- chiese curiosissimo l’amico

Il biondo arrossì, ma prima che potesse rispondere il professore lo chiamò alla lavagna.
L’interrogazione andò abbastanza bene prese più della sufficienza e ritornò al posto con un sorriso di vittoria.
Gli ultimi minuti però li passò cercando di non rispondere alle domande di Kiba, Shikamaru e Choji che erano stati avvertiti del succhiotto dal castano.
Suonò la campanella ed il professore richiamò la classe all’ordine.

-bene ragazzi come sapete il professor Sarutobi è andato in pensione e voi non avete un insegnante di letteratura- cominciò a dire, ma fu interrotto da un coro di : SIIIIIII NIENTE POROF ORA BUCA!
-stavo dicendo che fortunatamente la scuola ha trovato il vostro nuovo insegnante ecco vi presento il nuovo professore di letteratura, Sasuke Uchiha- disse facendo cenno ad una persona fuori di entrare
In classe fu silenzio, le ragazze avevano i cuoricini agli occhi, mentre altri ragazzi lo fissavano con sospetto.
Naruto, invece, quasi non ebbe un infarto.
Era il ragazzo che aveva cercato di “violentarlo” nell’ascensore.
Quella era l’inizio di un lunghissimo anno scolastico pieno di sorprese.

NEW PROFESSOR
- Capitolo 2° -

** Pensieri Naruto

Mentre il professor Uchiha parlava con Kakashi, Naruto prese la felpa di Shino e se la mise addosso, coprendosi tutto.
Kiba lo guardò stranito.

-Naru sei scemo?- gli disse l’amico
-ho solo tanto freddo- mentì spudoratamente
-ma và che si sta bene!- rispose tirandogli via il cappuccio, che fu prontamente rimesso dal biondo
-ma tu sei tutto strano! Poi tu SHINO PERCHE’ NON GLI DICI NIENTE?- disse prima a Naru per poi rivolgersi all’altro ragazzo
-perché poveretto se ha freddo…- disse con calma
- >_< sei ingiusto lui sì e io no, DEGENERATO DI UN FIDANZATO!- gli urlò contro portando l’attenzione di tutti su di loro

In pratica la situazione era questa, Kiba si era avventato sul suo fidanzato, che ora lo aveva bloccato sotto di se e gli dava baci a tradimento.
I due professori erano impietriti, mentre la classe li incitava a continuare.
Naruto però sembrava l’unico a cui non interessava la scenetta creatasi, troppo occupato a nascondersi dal bel professore di letteratura.
Shino ribaltò la situazione mettendosi a cavalcioni sul castano, ma fu prontamente bloccato dall’urlo del professore di matematica.

- BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ORDINE!!!!!!-

Tutta la classe ritornò ai loro posti.

-bene ora vi lascio con il professor Uchiha, comportatevi bene!- li minacciò con lo sguardo

Uscì dall’aula.

-salve a tutti io sono Sasuke Uchiha e sono il vostro nuovo professore di letteratura- disse serio

* tsk… professore su come si molesta uno nell’ascensore*

- quanti anni ha bel prof?- chiese una ragazza dai capelli rosa
- ho 23 anni- rispose guardandola a malapena
-ma è molto giovane- disse nuovamente quest’ultima
- sono qui in prova infatti, non sono ancora di ruolo-

Un coro di AHHHHHHH pervase l’aula.

-facciamo l’appello, così vi conoscerò meglio- disse prima di cominciare
- Arumi Kitsuo-
- presente-
-Ritsuko Kaji-
-presente-
-Kozo Aida-
-presente-
-Rei Akaji-
-presente-
-Ryoji Langley-
-presente-
- Shinji Garde-
-presente-
-Shino Aburame-
-presente-
-Sakura Haruno-
- presente-
-Ino Yamanaka-
-presente-
-Shikamaru Nara-
-presente-
-Hinata Hyuuga-
-pre-sente-
-Maya Ibuki-
-presente-
-Rock Lee-
-presente-
-Choji Akimachi-
-Naruto Uzumaki-
-presente- pigolò quest’ultimo alzando solo il braccio

Tutti lo guardarono straniti.

-signor Uzumaki potrebbe farsi vedere in faccia?- chiese scocciato il prof
-no ecco cof cof, sto male non mi sento bene cof cof-
-si muova o le metto un brutto voto nel registro!-

Il biondo, seppur tibutante, mostrò il volto lasciando all’inizio spiazzato il professore, poi indifferente si girò e cominciò a parlare del programma che avrebbero svolto.
Naruto era paralizzato, era sicuro che l’aveva riconosciuto però non si spiegava il comportamento.
Forse perché è il tuo professore? Gli disse una vocina nella sua mente.
La lasciò perdere e cercò di concentrarsi sul professore e quello che diceva.
L’ora non gli sembrò mai tanto lunga ed appena suonò la campanella ne approfittò per andare in bagno.
Si chiuse dentro e si sedette per terra, ancora immerso in quei pensieri, non si accorse di sasuke che era entrato in bagno.

-dovresti essere in classe adesso Naruto- disse marcando il suo nome
-ecco sì professore ha ragione, adesso vado- rispose alzandosi

Ma il moro lo bloccò contro la parete.

-non ti ricorda nulla questa posizione?- gli sussurrò lascivo all’orecchio, per poi mordicchiarne il lobo
-nh…prof…mmm la smett ahhhh- gemette il biondo in risposta

Uchiha, approfittando del momento lo baciò e riuscì a mettergli la lingua in bocca.
Fu un bacio pieno di desiderio, anche se il biondino non voleva.
Stavano per fare di più quando furono interrotti dal bidello che era appena entrato, per pulire i bagni.
Si staccarono velocemente e si ricomposero.
Naruto uscì per primo salutando il bidello Tezuka e tornò in classe.
Mentre Sasuke chiuso in un bagno ripensava a ciò che aveva fatto.
Naruto era un suo alunno, e lui non poteva rovinarsi così, ma il problema era che appena lo vedeva gli veniva una voglia di possederlo, di toccarlo.
Era sbagliato, ma a lui non interessava se desiderava il biondino lo a<avrebbe avuto, infondo era il figlio del più ricco del paese e in un modo o nell’altro l’avrebbe passata liscia se scoperto.

DANGER SMS... UHAUHAUHAH
- Capitolo 3° -

Le lezioni passarono abbastanza tranquillamente, insomma Naruto non faceva altro che pensare al suo professore ed i suoi amici lo tormentavano per sapere chi era che gli aveva fatto un succhiotto.
Finalmente la campanella di fine giornata suonò, le ultime due ore di filosofia erano state un agonia, il professor Yamato, aveva interrogato per quasi tutto il tempo ed il povero biondino, già pieno di problemi aveva passato due ore intere a pregare tutti i santi che lo risparmiassero, almeno per oggi.
Corse fuori dalla scuola subito seguito dai suoi inseparabili compagni e un gruppo di ragazze che usciva con lui ed il suo gruppo tutti i pomeriggi.

-Naruto! Il motorino?- chiese Kiba guardando nel parcheggio davanti scuola
-OH CAZZO E’ IN CENTRO!- sbraitò il biondo
-Naruto-kun dovresti fare più attenzione, se te lo avessero rubato?- disse Sakura con aria da maestrina

Il biondo ed il resto del gruppo sbuffò alzando gli occhi al cielo, Sakura non sarebbe mai cambiata.

-Saku per favore non ricominciare! Per oggi siamo tutti a piedi, quindi si prende la metropolitana- intervenne Ino

In quel momento davanti a loro si fermò una jaguar nera lucido, il proprietario non si vedeva a causa dei finestrini oscurati.
I ragazzi osservarono curiosi, poi il finestrino si abbassò rivelando un giovane conducente dai lunghi capelli neri tenuti in una coda bassa.

-EHY FRATELLINO SBRIGATI!- urlò questo ad una persona dietro di loro

Si girarono tutti di scattò e videro il loro professore di letteratura che si avvicinava con passo fermo e sguardo annoiato alla macchina.

-Itachi è mai possibile che devi farti sempre riconoscere!- sbuffò esasperato in direzione del fratello

Poi si girò a fissare intensamente Naruto che sotto quello sguardo penetrante chinò il capo imbarazzato.
Ghignò.

-Uzumaki, la prossima volta evita di lasciare il diario sul banco, se no come li fai i compiti a casa?- chiese con un sorrisino malefico sulle labbra porgendogli l’oggetto.
-saranno cazzi miei- sibilò prendendolo in malo modo

Tutti i presenti erano scioccati, adesso Naruto era nei guai , in grossi guai.

-domani, dopo l’orario scolastico, nel mio ufficio, per la punizione- disse serafico, pregustandosi il tipo di punizione, possibilmente a stretto contatto, senza l’impiccio dei vestiti…

Salì in macchina e questa sfrecciò via veloce.

-ti piace eh?- domandò il fratello rivolgendogli un sorriso malizioso
-non sai quanto…- si limitò a rispondere Sasuke leccandosi le labbra

Ancora a scuola, i compagni del biondo fissavano attoniti la scena.

-NARUTO! COSA CAZZO TI E’ SUCCESSO?- urlò la rosa furiosa rivolta a lui
-niente, non lo sopporto quel prof è odioso- disse acido cominciando a incamminarsi
-è stato gentile e ti ha riportato il diario, che bisogno c’era di trattarlo in quella maniera!- si intromise Ten Ten
-sentite è questione di pelle, non mi va giù punto e adesso smettiamola di parlare di Uchiha- sbottò scocciato

Gli altri tacquero, quando il biondo era in quelle condizioni era meglio non dargli torto.
Si avviarono in silenzio in metropolitana, tutti chiacchieravano tranquilli, tranne il biondino che si era seduto dalla parte opposta e se ne stava lì da solo, con ancora il suo diario in mano.
Lo fissava, poi un pezzo di foglio bianco che sporgeva attirò la sua attenzione, lo prese in mano e vide che era stato piegato in quattro parti e sul davanti c’era scritto : X Uzumaki.
Lo aprì curioso e cominciò a leggere.

Uzumaki, i diari non dovrebbero essere lasciati in classe, se no si rischia che qualcuno possa prenderlo e leggerlo.
Ho notato che ci sono molte dediche dei tuoi amici, no non va assolutamente bene, i diari scolastici servono per scrivere i compiti non credi?
Comunque sei molto imprudente, non dovresti scrivere l’indirizzo e numero di telefono sulla copertina, anche se nel mio caso è stata una vera fortuna, ti verrò a trovare uno di questi giorni.
Ah è via Ryuzaka n 56 vero?
Al massimo ti farò uno squillo.

Sasuke Uchiha

Al biondo tremavano le mani dalla rabbia, era arrabbiato, no anzi furioso!
Il cellulare vibrò.
Lo tolse dalla tasca della divisa e vide che gli era arrivato un messaggio da un numero sconosciuto.
Lo aprì e lesse.

Stasera vengo da te, fatti trovare sexy ;D

Un bacio Sasuke

-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO- urlò Naru in preda ad una crisi di nervi facendo girare tutti i passeggeri verso di lui e i suoi compagni che lo guardavano ad occhi sgranati.

Intanto a villa Uchiha, il moro rideva immaginandosi la reazione del suo biondino a quel messaggio e biglietto.

To Be Continued…

image

image

-------------------------------------------------------------

image

SU DI ME.. E..
ADOZIONI PUCCE *v*
image
нσ α∂σттαтσ вιℓℓ кαυℓιтz
image
image
image
image
MI PIACE
.яуυzαкι ∂ι ∂єαтн иσтє
.кαиαмє χ ѕσѕυкє
.ι ναмριяι

ODIO
.¢σℓσяσ ¢нє ѕι ∂єfιиιѕ¢σиσ тяυzzι
.ℓ'нσυѕє
.¢нι ѕι αυтσ ∂єfιиιѕ¢є ємσ ѕєиzα ѕαρєяє ¢σѕα ѕια

CANTANTI PREFERITI *o*
.єѕ¢αρє тнє fαтє .ємιиєм.тσкισ нσтєℓ(χ ѕємρяє *ν*)
.ѕιℓνєяѕтєιи .тняι¢є,ѕιѕтєм σf α ∂σωи,αℓєѕαиα
.fяσм fιяѕт тσ ℓαѕт .иιgнтωιѕн

LA MITIKA VERO NON C'è PIù..MA VIVRà PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI 31-10-08

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 18/10/2007, 18:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: